fbpx

LAVORA CON NOI

La domanda giusta sarebbe: conviene integrare l’app nel gestionale?
L’app può integrarsi facilmente con qualsiasi sistema Api ma, ovviamente, ha il suo costo.
Ti consigliamo, dunque, un’attenta valutazione circa i benefici dell’integrazione.

I motivi sono 3:
– per fidelizzare il cliente che, scaricando la tua app, avrà sempre un canale preferenziale per acquistare da te;
– per azzerare le commissioni sui clienti acquisiti;
– per comunicare tramite notifiche push e sensibilizzarlo all’acquisto.

Noi consigliamo di restare su qualsiasi piattaforma di marketplace, pagando le commissioni esclusivamente sui nuovi clienti.

Realizzare un’app non basta per ottenere i risultati attesi.
C’è una strategia ben precisa che permette di ricevere quanti più download possibili e ordini o prenotazioni.
Per questo IRIDI, oltre ad inviarti ad ogni cliente un vademecum sul lancio dell’app, offre la possibilità affiancarti un personal app assistant che gestirà l’app al posto tuo.

Sebbene siano strumenti tutti utili ed efficaci, solo l’app ti permetterà di comunicare direttamente con lo smartphone del tuo cliente e in forma gratuita tramite le notifiche push.
Ricorda che l’app è uno strumento che ti permette di vendere un prodotto o servizio in modo smart con la migliore user experience.

Ne sei proprio sicuro? Guardati intorno! Oggi si usa un’app per qualsiasi cosa. La vita della maggior parte delle persone passa per lo smartphone, su cui un individuo passa mediamente circa 4h al giorno. E se fossi tu poco avvezzo a cambiare il metodo di lavoro? Non preoccuparti, ti aiuteremo noi.

Le app web vengono fornite tramite un browser Internet. L’utente non ha bisogno di installarle sul proprio dispositivo.
Le app native, invece, sono sviluppate per una specifica piattaforma o un tipo di dispositivo specifico.
L’utente deve installare la versione del software appropriata sul proprio dispositivo.

Da questo ne derivano numerosi vantaggi, tra cui:
Piattaforma di destinazione: una web app può essere eseguita su qualsiasi dispositivo con un browser web, mentre un’app nativa può essere sviluppata per essere eseguita su piattaforme specifiche come iOS, Android o desktop.

Accesso alle funzionalità del dispositivo: le web app possono accedere solo a un insieme limitato di funzionalità del dispositivo, come la fotocamera, il GPS e i sensori, mentre un’app nativa può accedere a molte più funzionalità del dispositivo, come la fotocamera, il GPS, i sensori, i servizi di localizzazione, i contatti, i messaggi e molto altro.

Prestazioni: poiché le web app devono essere eseguite all’interno di un browser web, possono essere soggette a problemi di prestazioni, come la latenza della rete. D’altra parte, le app native sono eseguite direttamente sul dispositivo, il che può garantire prestazioni migliori e una migliore esperienza utente.

Funzionalità offline: le web app richiedono una connessione Internet costante per funzionare, mentre le app native possono essere progettate per funzionare anche offline, utilizzando dati memorizzati in cache.

Certo, ma gli aggiornamenti non sono automatici.
C’è sempre un team di programmatori che lavora costantemente per aggiornare l’app.

Non è una procedura semplice: sarà compito di un esperto. Il team di IRIDI si occupa della pubblicazione della tua app sia su Appstore che su Playstore, accollandosi anche il costo di abbonamento annuale di entrambi gli store.

IRIDI rispetta tutta la normativa del GDPR in merito al trattamento dei dati personali. Ovviamente, per quanto riguarda la privacy interna dei tuoi clienti, ti consigliamo di farti aiutare da un professionista.

Tutti i pagamenti in app sono processati tramite la piattaforma Stripe, una delle più accreditate al mondo. Nella tua app avrai la possibilità di scegliere (tramite la piattaforma Stripe) le modalità di accredito sul tuo conto bancario.

Assolutamente si! Abbiamo creato un pannello gestionale e un’app di backend e quando vorrai potrai modificare qualsiasi tipo di contenuto. Ricordati che IRIDI ti offre anche la possibilità di avere un’app assistant che fa tutto questo al posto tuo.

Clicca su questo link e compila il form. 

Verrai contattato da un nostro Specialist e potrai provare la nostra app.

prendiamo un caffè 2.0

e consulta la demo con un nostro Specialist

Prova iridi

Dati Cliente

Sede Legale

Legale Rappresentate

  1. “PROVA IRIDI” offre una prova dei Servizi in abbonamento del pacchetto Premium ( come da allegato A) fino al 31 luglio al costo di 149€ ( oltre iva ) una tantum . Dopo la prova il cliente può decidere di continuare o meno con i servizi in abbonamento alle condizioni indicate nell’allegato A:
    1. Nel caso in cui il cliente decida di continuare con i servizi, pagherà l'importo totale come da Allegato A "Modulo d'ordine" e il pagamento inizierà dal giorno della sua prima sottoscrizione.
    2. Nel caso in cui il cliente decida di non proseguire con i servizi, invierà una Pec di disdetta entro 5 giorni dalla scadenza del periodo di prova alla mail disdettacontrattoiridi@legalmail.it o invierà una comunicazione tramite posta elettronica alla mail gestioneclienti@iridi.it e non sarà tenuto a pagare nulla e il contratto sarà considerato risolto.
  2. I termini e le condizioni della Prova Gratuita sono incorporati nel presente Contratto mediante questo riferimento e sono legalmente vincolanti.
  3. Il cliente può utilizzare i Servizi inclusi nel pacchetto Premium, forniti nell'ambito di una Prova, esclusivamente al solo scopo di valutare l’acquisto. Il cliente non può utilizzare i Servizi inclusi nel pacchetto Premium per nessun altro scopo, inclusa l'analisi della concorrenza.
  4. Tutti i dati inseriti dal cliente durante il contratto “PROVA IRIDI” andranno persi in modo permanente, a meno che il cliente non sottoscriva l’abbonamento al pacchetto PREMIUM (come da allegato A). In tal caso tutti i dati verranno mantenuti all’interno dell’App creata.


ALLEGATO A

PACCHETTO PREMIUM (servizi inclusi):

  • App nativa a nome e Brand dell’attività con tutte le funzionalità già presenti sulla piattaforma Iridi secondo schemi e layout già pre-esistenti (sono escluse tutte personalizzazioni extra non presenti sulla piattaforma Iridi e modifiche al layout)
  • Inserimento menu e prezzi (escluso foto per ogni prodotto)
  • Pubblicazione App su App Store e Play store
  • Grafiche web per la sponsorizzazione dell’app con QR per i download
  • Personal App Assistant per creazione strategia di Start up e monitoraggio mensile
  • Servizio di assistenza tecnica e aggiornametni necessari al miglior funzionamento dell’app


COSTO ABBONAMENTO ALLA SOTTOSCRIZIONE:

  • 300€ al mese (oltre iva)


MODALITÀ DI PAGAMENTO: 

  • Pagamento automatico SDD tramite piattaforma slimpay con addebito il 1° giorno utile di ogni mese 


DURATA MINIMA:

  • 12 mesi