fbpx

Perché avere un’app ti fa risparmiare?

Il risparmio è una frontiera necessaria per la crescita di un business nel 2023. Ecco come puoi farlo con la tua app.
Perché avere un'app ti fa risparmiare? Ecco tutti i vantaggi

Il mercato in crescendo non solo richiede una particolare digitalizzazione per tutti i tipi di business, ma anche un notevole prospetto di risparmio per fronteggiare tutte le spese, sempre crescenti.

La domanda, leggendo questo incipit, viene spontanea: per quale motivo un’app potrebbe farmi risparmiare soldi?

Ci sono tantissimi motivi per cui avere un’applicazione dedicata alla tua attività potrebbe portarti un vantaggio economico notevole. In questo articolo, ne vedremo tre.

Migliore organizzazione del personale

Organizzare il personale di un’attività non è mai cosa da poco: tra sovrapposizione di turni di operatori e clienti che, come nel caso dei centri sportivi e di fitness, chiedono un operatore specifico, tutto potrebbe risultare molto complicato.

A questo bisogna anche aggiungere che, nel caso delle attività di ristorazione, gestire i tavoli non è semplice, contando i vari coperti che si aggiungono all’ultimo momento e che ovviamente comportano più lavoro per i tuoi dipendenti.

Con la tua app, semplificherai innanzitutto il processo di prenotazione dei trattamenti e dei tavoli dei tuoi clienti. Ma non è tutto: la possibilità di scegliere l’operatore che il cliente ritiene migliore per le sue esigenze, ti permetterà di avere un’organizzazione migliore di quanto tu non l’abbia già.

Annullamento di qualsiasi costo dei marketplace

Hai un ristorante e ti avvali dei servizi di delivery dei marketplace? Allora saprai molto bene quanto sia frustrante far capo alle sempre crescenti commissioni delle piattaforme che offrono questi servizi.

Ma non sarebbe più semplice avere un sistema di delivery completamente tuo, in cui puoi organizzare consegne e in cui i tuoi clienti possano fare tutto senza intermediari?

Con la creazione di un’app a te dedicata, è possibile creare un sistema di delivery e di ordini interno, senza affidarsi ai marketplace, con costi di gestione notevolmente più bassi: sarai tu a decidere il prezzo della consegna e verrà tutto nelle tue tasche.

Il risparmio più importante: il tempo

La società odierna è nota per avere sempre meno tempo per noi stessi.

Avere un’attività, in qualsiasi settore, può essere (per via di chiamate continue dei clienti e tanto altro) estremamente faticoso e privativo del tuo tempo libero e di quello dei tuoi collaboratori o dipendenti.

Un’app ti permette non solo di avere una reception aperta 24 ore su 24 per i tuoi clienti, ma anche di avere una gestione del tuo tempo completamente diversa. Basta chiamate continue dai tuoi clienti, basta scervellarsi su promo personalizzate, basta pensare di non avere tempo per sé per via della farraginosa comunicazione con i tuoi clienti.

È sempre una buona idea risparmiare tempo.

Il risparmio è una frontiera moderna che in pochi si possono permettere nel mercato. Ma risparmiare ed aumentare fatturato è possibile, con l’ausilio della tecnologia. Che aspetti a cogliere la tua occasione?

prendiamo un caffè 2.0

e consulta la demo con un nostro Specialist

Prova iridi

Dati Cliente

Sede Legale

Legale Rappresentate

  1. “PROVA IRIDI” offre una prova dei Servizi in abbonamento del pacchetto Premium ( come da allegato A) fino al 31 luglio al costo di 149€ ( oltre iva ) una tantum . Dopo la prova il cliente può decidere di continuare o meno con i servizi in abbonamento alle condizioni indicate nell’allegato A:
    1. Nel caso in cui il cliente decida di continuare con i servizi, pagherà l'importo totale come da Allegato A "Modulo d'ordine" e il pagamento inizierà dal giorno della sua prima sottoscrizione.
    2. Nel caso in cui il cliente decida di non proseguire con i servizi, invierà una Pec di disdetta entro 5 giorni dalla scadenza del periodo di prova alla mail disdettacontrattoiridi@legalmail.it o invierà una comunicazione tramite posta elettronica alla mail gestioneclienti@iridi.it e non sarà tenuto a pagare nulla e il contratto sarà considerato risolto.
  2. I termini e le condizioni della Prova Gratuita sono incorporati nel presente Contratto mediante questo riferimento e sono legalmente vincolanti.
  3. Il cliente può utilizzare i Servizi inclusi nel pacchetto Premium, forniti nell'ambito di una Prova, esclusivamente al solo scopo di valutare l’acquisto. Il cliente non può utilizzare i Servizi inclusi nel pacchetto Premium per nessun altro scopo, inclusa l'analisi della concorrenza.
  4. Tutti i dati inseriti dal cliente durante il contratto “PROVA IRIDI” andranno persi in modo permanente, a meno che il cliente non sottoscriva l’abbonamento al pacchetto PREMIUM (come da allegato A). In tal caso tutti i dati verranno mantenuti all’interno dell’App creata.


ALLEGATO A

PACCHETTO PREMIUM (servizi inclusi):

  • App nativa a nome e Brand dell’attività con tutte le funzionalità già presenti sulla piattaforma Iridi secondo schemi e layout già pre-esistenti (sono escluse tutte personalizzazioni extra non presenti sulla piattaforma Iridi e modifiche al layout)
  • Inserimento menu e prezzi (escluso foto per ogni prodotto)
  • Pubblicazione App su App Store e Play store
  • Grafiche web per la sponsorizzazione dell’app con QR per i download
  • Personal App Assistant per creazione strategia di Start up e monitoraggio mensile
  • Servizio di assistenza tecnica e aggiornametni necessari al miglior funzionamento dell’app


COSTO ABBONAMENTO ALLA SOTTOSCRIZIONE:

  • 300€ al mese (oltre iva)


MODALITÀ DI PAGAMENTO: 

  • Pagamento automatico SDD tramite piattaforma slimpay con addebito il 1° giorno utile di ogni mese 


DURATA MINIMA:

  • 12 mesi